mercoledì, febbraio 15, 2006

Presentazione

In questo blog
...vorrei raccogliere gli
appunti della mia esperienza alla facoltà triennale di informatica
all'Università Statale di Milano. Consigli, appunti, indici delle lezioni e
quant'altro...


Chi sono io
Mi chiamo Michele Bernardi, sono nato a
Sondrio il 24 marzo 1978. La mia carriera universitaria é iniziata con 3
DISASTROSI anni al politecnico di Milano, facoltà di ingegneria biomedica. Dopo
questi 3 anni mi sono "redento", ho deciso di abbandonare l'università ed ho
iniziato a lavorare come programmatore. 4 anni dopo in preda ad un raptus di
follia mi sono iscritto alla laurea triennale in Informatica all'Università
Statale di Milano... Finalmente illuminato dalla giusta scelta universitaria ho
iniziato a spendere serate e weekend studiando.


Commenti
Ogni commento (purché civile) é ben accetto anzi
fortemente consigliato.

Per contattarmi personalmente (anche se generalmente preferirei tramite blog) il mio indirizzo é questo:


powered by IMHO 1.3

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, anche io tua stessa esperienza! mi sa che eravamo in corso insieme a biomedica, io sono del 78!

Michele ha detto...

Incredibile!!! Anch'io sono del '78!
Io ho seguito 2 anni a Lecco e 1 a Milano...
Come sei messo?
Che esami prepari adesso?
Io dopo ingegneria del software pensavo a fisica...
Ho aggiunto la mia mail nel primo post: contattami.